Artists for Nature

Artists for the Planet

05-06-2022
20:30
90 minuti

na serata di arte, di artisti per la natura e per noi.
Una serata in cui, per ogni biglietto acquistato, si potrà piantare un albero.
Una serata in cui fare la differenza e ricordarsi delle meraviglie che la Terra ci offre.

Siamo Artists 4 The planet, artisti riuniti per il Pianeta: ballerini, musicisti, attori, esperti di verde ed ecosostenibilità. Ti aspettiamo per un evento ricco di emozioni e ispirazione.

Da questo evento potrebbe nascere un nuovo bosco: se riusciremo a riempire il Teatro S. Marco, potremo piantare circa 350 alberi!
Tutto questo GRAZIE A TE che stai acquistando questo biglietto e alle persone che vorrai coinvolgere partecipando questa serata unica.

Tutto il ricavato della serata sarà devoluto al portale WOWnature. Questo è il link alla pagina del progetto:  https://www.wownature.eu/artists4theplanet/.
(cosâ??è WOWnature? Leggi in fondo alla pagina)

In un mondo che da sempre non fa altro che donare gratuitamente acqua, aria, sole, cibo e materie prime, è diventato di fondamentale importanza restituire qualcosa indietro, diventare responsabili delle nostre azioni prendendoci cura del nostro habitat. Questa è una possibilità e unâ??opportunità concreta!

Non rimandare e partecipa allâ??evento
ARTISTS FOR NATURE
Giornata Mondiale dellâ??Ambiente, 5 Giugno 2022
ore 20:30 al teatro S. Marco di Vicenza

Ti Aspettiamo!
Il team di Artists 4 The Planet

Cosâ??è WOW Nature?
Il progetto WOWnature è stato creato da Etifor: uno spin-off dellâ??Università di Padova (unâ??azienda privata che ha fra i suoi soci lâ??Università) specializzato in consulenza, progettazione, ricerca e formazione in ambito ambientale. Ã? stato creato da un gruppo di creativi, ricercatori, amanti della natura, stanchi di vedere aree verdi e boschi abbandonati o non accessibili.


Cosâ??è Artists 4 The Planet?
Artists 4 the Planet eÌ? una neonata associazione vicentina che ha lo scopo di riunire e mettere in collaborazione artisti, associazioni e cooperative provenienti da diversi ambiti artistici per sensibilizzare e educare la popolazione al rispetto e alla tutela dellâ??ambiente attraverso eventi di promozione culturale, tra cui concerti, festival, laboratori nelle scuole.
Parti integranti di queste attivitàÌ? sono la promozione e il sostegno di progetti e interventi pratici sul territorio quali la ripopolazione di boschi, la bonifica de territori e il sostegno economico ad associazioni ambientaliste locali.

Questo evento è possibile grazie al patrocinio del Comune di Vicenza e alla liberalità di AGSM-AIM.
La serata è realizzata in collaborazione con WOWnature, lâ??associazione Amici dei Parchi e la scuola di danza Beat Street.


info e prenotazioni telefoniche dal lunedì ale venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 allo 0444 922749