Inside Dreams
Concerto jazz
Il progetto del " Maurizio Mecenero Quintet " prende vita a seguito di altre due precedenti progetti, il Mecetrio nel 2006 ed il Mecequartet nel 2010, anno in cui Maurizio Mecenero , avvicinandosi sempre più allo stile fusion di Pat Metheny, John Scofield , Mike Stern ed Herbie Hancock, inizia a comporre i suoi primi pezzi originali.
Questo personale percorso lo porterà a pubblicare nel 2011 il suo primo disco autoprodotto "Upward" , a cui seguiranno nel 2015 "Secrets of light" e nel 2019 "Inside dreams" .
Maurizio Mecenero rimane un musicista vero, naturale, versatile e capace di tradurre in musica le sue e le nostre emozioni.
Le sonorità Jazz Fusion presenti nel suo ultimo cd INSIDE DREAMS, vi avvolgeranno anche attraverso la sua interpretazione, come sempre con qualche sfumatura in più, visto lo spazio che regala il live e vista la capacità virtuosistica e simbiotica che sviluppa con le "sue" chitarre.
Stasera, nel suo viaggio , lo accompagnano due ospiti speciali : Federico Malaman al Basso e Giovanni Forestan al Sax.
Unitamente ad altri quattro grandi musicisti, altrettanto virtuosi:
Francesco Signorini - tastiere
Andrea Balasso - basso
Giulio Faedo - batteria
Valerio Galla - percussioni
Non vi rimane che verificare di persona, salendo a bordo con noi, in questo viaggio attraverso le emozioni che la Musica ci sa donare.
info allo 0444 922749 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18